Mondiali F.: Striscia la Notizia. Staffelli consegna il tapiro ad Egonu… cancellata dallo sponsor

2223
Staffelli consegna il tapiro a Egonu

MILANO – Paola Egonu ha ricevuto il Tapiro d’oro per essere stata cancellata dalla pagina pubblicitaria dell’acqua Uliveto dopo il mancato oro della Nazionale italiana, ai mondiali di pallavolo.

Staffelli ha intercettato la pallavolista e, dopo i complimenti, le ha chiesto spiegazioni per “la storia dell’acqua. Abbiamo visto che hanno messo la bottiglia davanti alla sua faccia, ma come è possibile?»” Le Egonu ha risposto: “È stato uno sbaglio. Non c’è nessun problema, tanto la squadra tutti la conoscono. E io non mi sono offesa”.

L’inviato di Striscia poi le ha domandato della telefonata ricevuta dal ministro dell’Interno: “Sa chi è il ministro?”. La Egonu prima ha risposto “non lo so”, e dopo il suggerimento di Staffelli, («Matteo Salvini»), ha raccontato: “Ah, certo, dobbiamo andare a salutarlo. Ha detto che sono stata bravissima con tutte le altre”.

Infine l’inviato di Striscia ha riunito Paola Egonu, Miriam Sylla e Lucia Bosetti e ha sottolineato: “Il Tapiro lo potete dividere tra voi ragazze”.

Sostieni Volleyball.it