Mondiali M.: Bari e Milano alzano il sipario con una doppia conferenza stampa

172

MODENA – Doppia presentazione della rassegna iridata 2018a Bari e Milano

Mercoledì 5 settembre alle ore 11 presso Sala Giunta di Palazzo di Città a Bari, verrà presentata la Pool C dei mondiali maschili di pallavolo in programma al PalaFlorio di Bari dal 12 al 18 settembre con la conferenza stampa che darà ufficialmente il via al countdown verso l’apertura della “settimana mundial” che farà tappa nel capoluogo pugliese.

Alla conferenza saranno presenti il Sindaco di Bari Antonio Decaro, il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Bruno Cattaneo, il Vice Presidente Giuseppe Manfredi, l’Assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Puglia Paolo Indiveri e il Presidente del Comitato Territoriale Bari-Foggia Danilo Piscopo.

A Milano martedì 11 settembre alle ore 11.30, all’interno della sala Alessi di Palazzo Marino (Piazza della Scala 2, Milano), si terrà la conferenza stampa di presentazione della tappa di Milano, che si svolgerà dal 21 al 23 settembre al Mediolanum Forum. A fare gli onori di casa ci saranno il Presidente del Comitato Organizzatore Giuseppe Pirola e il Direttore Esecutivo Adriano Pucci Mossotti, che interverranno durante il corso della conferenza stampa.

Sostieni Volleyball.it