Mondiali M.: Ngapeth stop per 3 settimane?

Ngapeth

MODENA – Momenti di apprensione per la nazionale francese. Quando mancano poco più di 10 giorni al debutto iridato (il 12 settembre i Blues di coach Tillie sfideranno la Cina) Earvin Ngapeth, lo schiacciatore di punta dei transalpini, ha accusato un nuovo problema agli addominali che lo costringerà ad un periodo di riposo che va da due a tre settimane…

A raccontarlo è il collega Guillaume Degoulet su l’Equipe che sul noto quotidiano sportivo francese scrive: Un anno dopo, si ripete. Come la scorsa estate prima dell’Europeo polacco, Earvin Ngapeth soffre agli addominali. Mercoledì mattina, la stella della squadra francese (ex Modena, il prossimo anno a Kazan) nel corso della preparazione al Mondiale si è procurato un piccolo stiramento muscolare, certificato da test medici, insieme alla necessità di uno stop per due o tre settimane.

Coach Tillie al momento non mostra segni di allarme: “Nessuna ragione per preoccuparsi” perché il problema del campione  sembra più leggero di quello accusato nel 2017.

Sostieni Volleyball.it