Mondovì: Insieme ad Esposito arriva Martins Arasomwan

MONDOVI’ – Ufficiale l’arrivo del centrale Davide Esposito. Cuneese, arriva dalla Bcc New Mater Castellana Grotte, in seguito ad uno scambio con Luca Presta, che torna nella società pugliese dopo pochi mesi a Mondovì. 

“Di sicuro è molto motivante giocare in una società vicino a casa – le sue parole dopo il primo allenamento con la maglia del Vbc Synergy Mondovì -. Ho conosciuto i miei nuovi compagni: siamo un gruppo giovane, con una gran voglia di lavorare. Ci sono tutte le possibilità per allenarsi e giocare al meglio. Pistolesi è stato mio compagno nelle giovanili di Cuneo e al Club Italia, e conoscevo già anche altri ragazzi: abbiamo tutti la stessa età, l’affiatamento di certo non mancherà”.

Altro rinforzo è Martins Arasomwan, anche lui classe 1995, in prestito da Monza dopo l’esperienza a Cantù. “Ci stiamo integrando con i nuovi compagni – la sua prima dichiarazione da giocatore del Vbc Mondovì -: siamo un gruppo giovane che ha voglia di crescere e lavorare. Dobbiamo subito spingere molto, domenica abbiamo una partita importante e cercheremo di dare tutto. I tifosi sono subito venuti a salutarci a Roccaforte ieri, mi sembrano molto carichi. Ritrovo “JJ” Terpin, che era stato mio compagno a Monza: sono molto contento, per me è una bella opportunità”.

Sostieni Volleyball.it