Mondovì: La Lpm conferma l’opposta Bici

MONDOVI’ – Soddisfazione e gioia in casa Lpm Pallavolo Mondovì per la conferma della rivelazione della scorsa stagione: “Era” Bici.

Giovane promessa albanese, Erblira è arrivata la scorsa estate a Mondovì, disputando il suo primo campionato all’estero. Una stagione davvero brillante la sua, con numeri da far invidia alle “veterane” del volley: sono stati infatti 449 i punti messi a segno da Bici, con una media a partita di più di 17 punti.

“Siamo davvero felici di aver raggiunto un nuovo accordo con Era” – dichiara Paolo Borello, ds della società monregalese – “Oltre ad essere un’atleta di indubbie capacità fisiche e tecniche, ha dimostrato di aver una gran voglia di crescere e di imparare. Si è legata alla nostra maglia, alla nostra realtà e questo per noi è davvero importante”.

“Sono molto felice di poter confermare che farò un altro anno con la Lpm Bam Mondovì” – commenta la giocatrice, a Tirana, in ritiro con la nazionale che prende parte alla European League – “Voglio ringraziare tutta la società e lo staff per aver scommesso ancora una volta su di me! Grazie a loro, e all’esperienza maturata a Mondovì, sto mettendo in campo una buona prestazione anche con la nazionale albanese. Al momento sono concentrata sulle prossime tre sfide e spero di fare bene”.

Sostieni Volleyball.it