Montecchio: Al centro arriva la giovane Bartolini

441

MONTECCHIO – La giovanissima centrale, classe 1999, Benedetta Bartolini, nonostante l’età vanta un’ottima stagione come debuttante tra i professionisti disputata con Olbia nel campionato di A2.

In terra sarda la pisana si è messa in luce sfoggiando ottime prestazione, soprattutto contro la formazione castellana. Dopo le giovanili a Cecina Volley ed i primi passi nel Volleyrò Casal de Pazzi, la prossima stagione si aggiungerà alla batteria di centrali già composta da Bovo e Fiocco.

Nella sua giovane esperienza Bartolini ha già confezionato diverse vittorie nei campionati giovanili ed una promozione in serie A2. S.lle Ramonda-Ipag continua con la “linea verde”: “Tra i motivi che mi hanno spinto a scegliere Montecchio c’è anche la filosofia societaria di puntare sui giovani, dando fiducia a giocatrici che come me si sono messe in luce nella passata stagione. A Montecchio ritroverò la mia ex compagnia Alice Pamio che mi ha parlato benissimo della società, descrivendola come seria ed ambiziosa. Nel ruolo di allenatore ci sarà coach Beltrami il cui curriculum parla da solo. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti e tal proposito ho già cominciato un programma personalizzato in accordo con lo staff, in maniera tale da poter arrivare al meglio al raduno di agosto. Mi aspetto un campionato di medio alto livello dove cercheremo di puntare ai play-off” queste sono le prime parole del nuovo acquisto castellano.