Montichiari: La lettera di addio della curva dei tifosi della Promoball vbf

3019

MONTICHIARI – La lettera della curva dei tifosi della Promoball vbf che lascia la serie

La Curva Nord Montichiari prende atto con profondo rammarico della decisione della società Promoball vbf di lasciare la Serie A.

Non tocca a noi giudicare di chi è la colpa delle fine di questa avventura, però una cosa la possiamo fare: ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto e supportato il gruppo in questi anni sia in casa sia in trasferta: per prima la stessa Società che ci ha aiutato nelle trasferte, le società ospitanti, sempre gentili con noi quando prenotavamo i biglietti, le tifoserie avversarie che in ogni posto siamo andati, hanno reso onore al nostro gruppo e al nostro incessante ma mai fastidioso tifo: a voi auguriamo un grosso in bocca lupo e l’augurio di potervi divertire ogni volta con i vostri amici supporters.

Il grazie più grosso lo facciamo a noi stessi che abbiamo fatto migliaia di chilometri in nome della nostra passione e della nostra amicizia che ci lega da anni: la pallavolo scomparirà da Montichiari ma gruppo NON morirà MAI, perché la Curva Nord esiste dai tempi della Gabeca come quando la che ha lasciato Montichiari per andare a Monza nel 2009: il Palageorge è rimasto vuoto per 3 anni, prima dell’arrivo del Verona Volley Femminile. Dopo Verona è venuta la Promoball e abbiamo condiviso la gioia della promozione in Serie A1 e quei bellissimi derby con Bergamo, tanto per citare un ricordo a noi caro.

L’ultima stagione, amara, è finita con la retrocessione, ma non ci scorderemo mai all’ultima giornata, dopo la vittoria con Casalmaggiore, stavamo tutti insieme con il naso all’insù a fissare il megaschermo ad aspettare il risultato di Monza: eravamo un migliaio, un migliaio di tifosi veri che credevano all’impresa. Retrocessi sul campo, abbiamo sperato fino all’ultimo in notizie positive ma ciò non è avvenuto: con la tristezza nel cuore vogliamo pensare che questo sia un arrivederci e non un addio e per questo vi promettiamo che ci vedremo ancora in giro nei palazzetti d’Italia a testa alta! Per ora vi diciamo ciao!

Il Direttivo della Curva Nord Montichiari