Monza: -1 al raduno. I numeri di maglia di Orduna e compagni

233

MONZA – Il Consorzio Vero Volley scalda i motori in vista dell’inizio delle attività. Domani, mercoledì 15 luglio sul centrale dell’Arena di Monza, infatti, Vero Volley Monza e Saugella Monza, con i rispettivi staff, daranno il via al lavoro di preparazione alla stagione 2020-2021.

Quasi tutti gli atleti delle due formazioni della realtà monzese sono già arrivati in Brianza ieri, giornata in cui hanno svolto le prime visite mediche. Domani sarà però la volta delle presentazioni ufficiali e delle prime riunioni, utili a svelare nel dettaglio le attività delle prossime settimane di allenamento.

Intanto sono noti i numeri di maglia scelti dagli atleti di Vero Volley Monza e Saugella Monza. La formazione maschile del Consorzio Vero Volley vede Orduna e Calligaro scegliere le casacche delle ultime due stagioni, ovvero numero 5 e 3 rispettivamente. Nel reparto dei centrali 13 per Beretta, 11 per Galassi e 7 per Holt. Tra gli schiacciatori 4, 7 e 15 per i confermati Dzavoronok, Sedlacek e Ramirez Pita, 1, 2 e 21 per le new entries Lagumdzjia, Falgari e Davyskiba. I liberi Federici e Brunetti hanno invece optato per il 6 e 10.

NUMERI DI MAGLIA VERO VOLLEY MONZA
1 Lagumdzija Adis – schiacciatore
2 Falgari Simone – schiacciatore
3 Calligaro Tomasz – palleggiatore
4 Dzavoronok Donovan – schiacciatore
5 Orduna Santiago – palleggiatore
6 Federici Filippo – libero
7 Sedlacek Marko – schiacciatore
10 Brunetti Davide – libero
11 Galassi Gianluca – centrale
12 Holt Maxwell – centrale
13 Beretta Thomas – centrale
15 Ramirez Pita Daniel – schiacciatore
21 Davyskiba Vlad – schiacciatore

Sostieni Volleyball.it