Monza: Al centro c’è anche Di Martino

163
Gabriele Di Martino

MONZA – E’ ufficiale, Gabriele Di Martino sarà un giocatore del Vero Volley Monza per la stagione 2022/23. Il giocatore azzurro, fresco vincitore del bronzo ai Giochi del Mediterraneo con l’Italia, completa il reparto dei centrali della prima squadra maschile  insieme a Gianluca Galassi e Thomas Beretta, per la prossima SuperLega Credem Banca.
Romano, classe 1997, Di Martino cresciuto nel Club Italia, rappresentativa federale nella quale ha condiviso, nel campionato di Serie A2, il ruolo con l’altro centrale della Vero Volley, Gianluca Galassi. Arriva da Taranto in Serie A2.

“Sono contentissimo. Vengo da due anni bellissimi a Taranto e quando mi è stata proposta questa occasione non ci ho pensato su due volte. A Monza porto la grinta del ragazzo giovane, ma anche l’esperienza di chi gioca ad alto livello da diversi anni. Perché ho scelto il Vero Volley?Gabriele Di Martino dice: –  Perché penso sia una delle piazze più importanti d’Italia e, a livello organizzativo, uno dei Club top a livello europeo, avendo due squadre nella massima serie. Ringrazio tutti: non vedo l’ora di arrivare al palazzetto, conoscere lo staff, i dirigenti ed i tifosi che faranno parte di questo lungo percorso”.

Claudio Bonati, direttore sportivo del Vero Volley Monza: “Di Martino rappresenta il giusto mix tra esperienza e gioventù. E’ un ragazzo con grandi qualità tecniche ed umane, oltre ad essere un ottimo professionista. E poi, aspetto non da poco, è un centrale italiano che gioca ad alti livelli da tantissimi anni. Ci aspettiamo che sappia dare supporto in campo e fuori alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi”.

Sostieni Volleyball.it