Monza: Arriva Buchegger. A Gennaio sarà nuovamente disponibile?

Buchegger al centro medico austriaco

VIENNAPaul Buchegger da ieri è a Monza per intraprendere la sua nuova avventura al Vero Volley Monza. Ci vorrà del tempo prima che il 22enne austriaco possa tornare in campo in Serie A1. Buchegger – che ha subito una lesione del menisco nella gara di qualificazione europea contro il Portogallo dello scorso 25 agosto e solo 12 ore dopo veniva sottoposto a operazione al Rudolfinerhaus di Vienna dal dott. Lukas Brandner, ha trascorso le ultime settimane a Linz, presso l’abitazione.

“Soprattutto le prime tre o quattro settimane dopo l’infortunio non sono state facili, anche se ero seguito bene, facendo fisioterapia ogni giorno all’Olympiazentrum di Linz e allenamento per la forza. Da venerdì non ho più bisogno di stampelle e posso camminare normalmente”, riferisce Buchegger.

“Nei primi giorni a Monza”, spiega l’opposto, “conoscerò il nuovo club e di elaborerò un piano di riabilitazione con lo staff medico”. La speranza è quella di rivedere Buchegger in palestra con la squadra nel mese di gennaio.

 

Sostieni Volleyball.it