Monza: Avanti tutta. Unico club di A1 e A2 che prosegue gli allenamenti

2642
Le due squadre del Vero Volley Monza

MONZA – Con un messaggio a giocatori, giocatrici e staff il patron del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari ha voluto rassicurare i propri tesserati sulla possibilità di restare nel residence che li ospita, possibilità non inficiata dall’ordinanza regionale di ieri (qui).

Le due massime squadre del Consorzio restano quindi le uniche tra A1 e A2 e A3 maschile e  A1 e A2 femminile a proseguire gli allenamenti al palasport dopo che nei giorni scorsi è arrivato anche lo stop dell’Imoco Conegliano.

Il messaggio del patron brianzolo

“A seguito dell’esame del Decreto 20 Marzo 2020 e dell’Ordinanza della Regione Lombardia possiamo rassicurarvi sul fatto che Euro Hotel continuerà a essere aperto, in quanto le strutture ricettive possono continuare a ospitare le persone che usano il Residence in forza di un contratto firmato prima del 22 Marzo 2020, come nel nostro caso.

Per quanto riguarda la prosecuzione degli allenamenti, sempre dopo aver esaminato il Decreto 20 Marzo 2020 e esserci confrontati con il Comune di Monza, confermiamo che gli allenamenti possono continuare nelle modalità usate finora, seguendo i programmi attuali e le precauzioni igienico sanitarie del caso.”

Sostieni Volleyball.it