Monza: Confermato Dzavoronok per la prossima stagione

539

MONZA – Donovan Dzavoronok sarà un giocatore della Gi Group Monza anche nella stagione 2018/2019. Per lo schiacciatore della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, la prossima sarà la terza annata sportiva consecutiva con la casacca monzese. I numeri di Dzavoronok della stagione appena conclusa parlano di 33 presenze, 122 set disputati, con 455 punti, 44 ace, il 47,2% in attacco e 29 muri tra Regular Season, Del Monte®Coppa Italia e Play-Off Challenge UnipolSai. Il martello ceco si è laureato sia top scorer che top ace della sua squadra, risultando decisivo con alcune sue prestazione nel cammino che ha portato i monzesi ad un posto nella Challenge Cup 2019.

LE DICHIARAZIONI
Il Vero Volley è un ambiente fantastico e Monza fa ormai parte del mio cuore – ha dichiarato lo schiacciatore della Gi Group Monza, Donovan Dzavoronok -. Voglio per questo ringraziare la società che mi ha dato la chance di giocare da titolare la stagione appena terminata, garantendomi con questo rinnovo la possibilità di disputare un altro anno in SuperLega con questi colori. Voglio dire grazie anche ai tifosi che ci supportano con affetto, sostenendoci partita dopo partita. La scorsa settimana abbiamo conquistato un importante posto in Europa, grazie al grande lavoro svolto in questi mesi. Ora l’obiettivo è arrivare più lontano possibile nella Challenge Cup e provare a migliorare. Sento di essere cresciuto molto dopo quest’anno. Prometto di lavorare duro e migliorarmi ancora di più. Non si smette mai di crescere”.
Siamo felici di aver trattenuto Donovan – ha commentato il direttore sportivo della Gi Group Monza, Claudio Bonati -. E’ un vero talento, che ha dimostrato nella sua prima stagione da titolare di avere carattere e qualità per calcare i mondoflex della SuperLega. Partiamo da lui per costruire un gruppo giovane e vincente che possa migliorare ulteriormente i già importanti obiettivi centrati questa stagione”.

Sostieni Volleyball.it