Monza: Confermato Iacopo Botto, settima stagione consecutiva con i brianzoli

611

MONZA – Iacopo Botto sarà un giocatore della Gi Group Monza anche nella stagione 2018/19. Per lo schiacciatore spezzino la prossima annata sportiva sarà la settima consecutiva con la maglia della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley.

Botto, capitano nelle ultime tre stagione, non solo vivrà la sua quinta esperienza di fila nella SuperLega Maschile, ma per la prima volta giocherà, con la maglia della Gi Group, una coppa europea: la Challenge Cup.

“Sono felicissimo di rimanere al Vero Volley, realtà che ormai considero la mia seconda casa a tutti gli effetti – ha dichiarato lo schiacciatore della Gi Group Monza, Iacopo Botto -. Con l’ingresso nelle coppe europee, conquistato grazie alla vittoria dei Play-Off Challenge, siamo pronti a confrontarci con una nuova esperienza, che speriamo possa essere positiva. Sicuramente il campionato con le retrocessioni sarà ostico: tutte le squadre si stanno rinforzando e non sarà facile. Prevedo una stagione ricca di insidie, anche se penso allo stesso tempo che la squadra che la società sta allestendo potrà far vedere delle ottime cose. Sarà molto importante partire bene, con la giusta intensità, trovando i giusti meccanismi. Soli? Un ottimo tecnico: ha grande voglia ed entusiasmo. La giusta carica sarà fondamentale. Daremo il massimo per provare a migliorare i più che buoni risultati delle passate stagioni”.

Sostieni Volleyball.it