Monza: Confermato il centrale bulgaro Yosifov

MONZA – Il Vero Volley Monza conferma il centrale bulgaro Viktor Yosifov anche per la prossima stagione, la seconda annata sportiva consecutiva con la casacca monzese.

“Sono molto felice di rimanere a Monza, con un club ambizioso e ben organizzato – ha dichiarato il centrale 33enne (16 ottobre 1985) di Omurtag -. Voglio ringraziare la società per la fiducia che ha in me, con la speranza di poter dare un contributo importante anche per la prossima stagione. C’è grande voglia di migliorare gli importanti risultati firmati nell’ultima annata sportiva. Statistiche? Non le guardo. Voglio solo dare il massimo per la squadra”.

“Viktor è un punto di riferimento sia per la società che per la squadra, tutta – ha commentato il direttore sportivo del club, Claudio Bonati -. Siamo davvero contenti che sia rimasto con noi, perché è un grande uomo oltre ad essere un grande giocatore. Ha fatto un campionato eccezionale, risultando costante durante tutto il percorso. Siamo sicuri che potrà confermarsi a questi livelli anche la prossima stagione”.

Sostieni Volleyball.it