Monza: Confermato il centrale Galassi

MONZAGianluca Galassi sarà un giocatore della Vero Volley Monza anche per la stagione 2021/22. Il centrale trentino classe ’97 vivrà così la sua terza esperienza consecutiva con i lombardi nella SuperLega Credem Banca, la prima in Europa nella CEV Cup 2022.
Il numero 11 della Vero Volley Monza ha chiuso il 20-21 con 32 presenze tra Campionato, Coppa Italia e Play Off Scudetto, 119 set disputati, 224 punti (quarto miglior realizzatore dei suoi), 19 ace e 59 muri personali (primo miglior muro dei monzesi, sesto in graduatoria generale).
“Sono davvero molto felice di rimanere al Vero Volley per la prossima stagione – ha sottolineato Gianluca Galassi – . L’anno scorso ci siamo tolti grandi soddisfazioni e sono sicuro che anche quello che verrà ci potrà regalare delle belle sorprese. La CEV Cup? C’è grande emozione per questa nuova avventura europea. Ci siamo sudati il pass con grande carattere, fino all’ultima palla. Sarà bello metterci alla prova in una competizione continentale. Voglio ringraziare i tifosi che, nonostante l’assenza al palazzetto, non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Un grazie speciale va anche alla società: in una stagione così complessa ci ha fornito tutti i mezzi per esprimere la migliore pallavolo possibile. Alla fine i risultati si sono visti e sono stati fantastici”.

 

Sostieni Volleyball.it