Monza: Confermato il palleggiatore Calligaro

196

MONZATomasz Calligaro sarà un giocatore della Vero Volley Monza anche per la stagione 2020/2021. Il palleggiatore italiano completa, insieme a Santiago Orduna, il reparto dei registi della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley per la prossima SuperLega.

Calligaro nell’ultima stagione ha fatto registrare 20 presenze, mettendo a segno 8 punti, 1 ace e 3 muri.

“Monza è la mia casa – ha dichiarato Tomasz Calligaro, palleggiatore della Vero Volley Monza -. Sono felicissimo di rimanere qui perchè sto bene. Ho un ottimo rapporto con i miei compagni e con lo staff. La prossima stagione? Siamo tutti carichi. Dopo quella passata, in cui non siamo riusciti ad esprimere al massimo il nostro potenziale, abbiamo voglia di toglierci qualche sassolino dalle scarpe. La squadra è giovane ma anche di qualità e con tanta determinazione. Saluto i tifosi e li aspetto al palazzetto, quando sarà possibile, per sostenerci”. 
“Nell’ultima stagione Tomasz ha dimostrato qualità e carattere – ha commentato il direttore sportivo del Consorzio Vero Volley, Claudio Bonati -. Nel momento in cui è servito il suo apporto si è fatto trovare pronto. Essendo un prodotto del nostro settore giovanile è ulteriore motivo di gioia averlo nel nostro team per un’altra stagione”.