Monza: Confermato il libero Chiara Arcangeli

385
Chiara Arcangeli

MONZA Chiara Arcangeli sarà per un’altra stagione una giocatrice del Saugella Team Monza.

Perugina, classe ’83, alla seconda stagione consecutiva con la maglia della Saugella, il libero brianzolo si appresta a giocare la sua quattordicesima stagione nella massima categoria del volley rosa nazionale.

Con le sue importanti difese Arcangeli ha contribuito alla salvezza della Saugella alla prima stagione delle brianzole nell’olimpo del volley rosa italiano.

“Sono molto contenta di rimanere al Saugella Team Monza per un’altra stagione – dichiara il libero della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, Chiara Arcangeli -. E’ stato un anno sofferto chiuso, però, con una importante e meritata salvezza. Quest’anno la squadra non partirà svantaggiata, visto che trattandosi della seconda stagione nella massima serie saprà cosa aspettarsi. La società, poi, sta allestendo una squadra competitiva che potrà fare bene. Ritrovo Pedullà: un ottimo allenatore con cui ho lavorato durante la mia esperienza in Nazionale. Obiettivi? Chiaramente migliorare i risultati dello scorso anno e cercare di dare un contributo importante alla squadra. Non vedo l’ora di iniziare: sono molto motivata”.