Monza: Confermato il libero Marco Rizzo

506

MONZA Marco Rizzo sarà un giocatore della Gi Group Monza anche nella stagione 2018/19. Per il libero della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley la prossima sarà la quarta annata sportiva consecutiva con la casacca monzese.

I numeri di Rizzo della stagione appena conclusa parlano di 33 presenze e 126 set giocati tra Regular Season, Del Monte Coppa Italia e Play-Off Challenge UnipolSai. Rizzo è stato, dopo Beretta, il giocatore più presente in campo nell’ultima stagione monzese nella massima serie. Veloce, tempestivo su ogni palla, per il giocatore pugliese la prossima sarà la quinta stagione di fila nella massima serie, la prima, come per Monza, in Challenge Cup.

“Sono davvero contento di rimanere a Monza – ha dichiarato il libero della Gi Group Monza, Marco Rizzo -. Voglio ringraziare la società per la fiducia che mi ha dimostrato confermandomi e per la possibilità che mi ha regalato di poter giocare una coppa europea con questi colori. Aver conquistato sul campo con i miei compagni il diritto di parteciparvi ed ora disputarla ha un sapore davvero speciale. Sono sicuro che potremo fare bene: la squadra che sta prendendo forma, infatti, è davvero competitiva. Come ogni stagione bisognerà trovare le giuste alchimie. Credo però che con pazienza e determinazione potremo puntare a nuovi, importanti traguardi. Soli? Mi ha fatto una gran bella impressione. E’ un tecnico che ha le idee chiare e sa quello che vuole dalla sua squadra. La sua mentalità vincente potrà essere determinante durante il percorso. Sono davvero motivato per dare il massimo per la società e per i tifosi, motivo per cui non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.

Sostieni Volleyball.it