Monza: Dopo l’esclusione dall’Europeo ecco Kurek

Soli e Kurek

MONZA – Bartsoz Kurek, opposto della Vero Volley Monza, si è aggregato questa mattina alla formazione ammiraglia della realtà monzese per iniziare la sua nuova avventura con la casacca rossoblù.

Dopo la seduta di pesi mattutina svolta alla Candy Arena di Monza, Kurek ha ritirato il materiale ufficiale e nel pomeriggio è sceso in campo con i suoi nuovi compagni per l’allenamento tecnico. L’opposto classe ’88 è quindi ufficialmente pronto a costruire la sua migliore condizione in vista dell’inizio della SuperLega Credem Banca, al via domenica 20 ottobre.

“Le sensazioni sono estremamente positive – ha dichiarato lo schiacciatore della Vero Volley, Bartosz Kurek -.  Qui è davvero tutto perfetto: gli addetti ai lavori del club sono stati gentilissimi e cordiali e spero che questo clima fantastico ci accompagni durante tutta la stagione. Come mi sento? Molto bene. Per me ritrovare la forma migliore sarà solo una questione di tempo. Non voglio darmi delle scadenze e spero che l’infortunio sia solo un brutto ricordo. Ho avuto l’autorizzazione del mio dottore a procedere normalmente con il lavoro: posso eseguire qualsiasi tipo di esercizio sul campo. Ora però la cosa più importante è lavorare duro e sperare che paghi durante la stagione”.

Sostieni Volleyball.it