Monza: Eccheli testa “mezzo” Vero Volley in casa dello Chaumont di Prandi

200
Coach Eccheli

MONZA – La Vero Volley Monza maschile di Massimo Eccheli è partita per Chaumont, in Francia, dove da domani, venerdì 24 settembre, fino a domenica 26, sarà tra le protagoniste del “Trophee CVB52“, evento organizzato dalla formazione di casa dello Chaumont. Insieme ai monzesi, partecipanti al quadrangolare, ci saranno la squadra francese del Tourcoing e quella belga dell’Aalst.

Ancora senza Galassi, Grozer, Karyagin e Comparoni, gli ultimi due aggregati alle rispettive nazionali, Italia e Bulgaria, per il Mondiale Under 21, ed i primi due dalla prossima settimana al lavoro con il gruppo, i rossoblù, reduci dal primo test-match stagionale giocato con Verona e vinto 3-1, testano la loro condizione contro tre formazioni ben organizzate in vista dell’inizio della stagione ufficiale, al via domenica 10 ottobre, all’Arena di Monza, contro la Leo Shoes PerkinElmer Modena.

In Francia Beretta e compagni affronteranno nell’ordine, sempre sul campo della “Palestra Sport Venue” di Chaumont: Tourcoing, domani, venerdì 24 settembre, alle ore 17.00, Chaumont, sabato 25 settembre, alle ore 20.00 e Aalst, domenica 26 settembre, alle ore 12.00. Il torneo prevede una formula di girone all’italiana: chi fa più punti alza il trofeo.

Sostieni Volleyball.it