Monza: Parrocchiale rinnova. Contratto biennale

156
Beatrice Parrocchiale, 26 dicembre 1995, Milano
Beatrice Parrocchiale, 26 dicembre 1995, Milano

MONZA – Beatrice Parrocchiale sarà ancora una giocatrice della Saugella Monza. Il libero italiano ha prolungato di altri due anni il suo contratto con la Pro Victoria Pallavolo Monza e rimarrà in Brianza almeno fino al 2022.

Dopo Orro, Orthmann, Danesi ed Heyrman, Parrocchiale è il quinto tassello del roster della Saugella Monza 2020/21, guidato da Marco Gaspari, che disputerà la quinta stagione di fila nella Serie A1 femminile, la terza in Europa.

“Sono contentissima di aver rinnovato per altre due stagioni – ha dichiarato il libero della Saugella Monza, Beatrice Parrocchiale -. Dopo un anno particolare come questo c’è tanta voglia di rimettersi in gioco e dimostrare il valore della squadra, lottando per Monza e per la società. La prossima annata sportiva sarà sfidante anche dal punto di vista personale, visto che ci sono le Olimpiadi: un sogno al quale ogni atleta spera di partecipare. Obiettivi per il futuro? Vorrei puntare ad essere il più continua possibile, non solo nel mio ruolo ma in tutti i fondamentali. Sarebbe bello essere una certezza per le mie compagne, per il coach e per lo staff: insieme potremo fare grandi cose. Voglio inoltre ringraziare la società per la fiducia, i tifosi per l’affetto e le compagne della passata stagione che non giocheranno con noi la prossima: abbiamo condiviso dei bei momenti insieme”.
“Beatrice fa ormai parte del Consorzio e lo rappresenta nel migliore dei modi – ha commentato il direttore sportivo della Saugella Monza, Claudio Bonati -. Il prolungamento del suo contratto per altre sue stagioni non è altro che una logica conseguenza di tutto questo. Sono sicuro che saprà dare il suo importante contributo per raggiungere gli obiettivi sempre più importanti che ci siamo prefissati”. 

Sostieni Volleyball.it