Monza: Prima giornata agli ordini di coach Parisi

Il nuovo tecnico della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley ha svolto la prima seduta di allenamento. Parisi: "Felice di essere qui, in una realtà che ha ambizione".

491

MONZA – Primo giorno di lavoro con la Saugella Monza per Carlo Parisi. Il nuovo tecnico della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley ha diretto questo pomeriggio il primo allenamento settimanale della sua squadra, attesa dopodomani, mercoledì 15 gennaio, alle ore 20.30, dall’impegno casalingo contro l’Imoco Volley Conegliano. Dopo la visita della Candy Arena in mattinata e la prima riunione con lo staff, Parisi ha subito inaugurato il suo nuovo incarico scendendo nel pomeriggio sul campo dell’impianto monzese insieme al suo roster, ancora privo delle due nazionali Orthmann e Meijners (a disposizione da domani).

Dopo la doppia seduta di oggi, Ortolani e compagne svolgeranno domani una mezza giornata di tecnica. Mercoledì, invece, è prevista la rifinitura in mattinata e successivamente la gara contro Conegliano, prima giornata di ritorno della Serie A1 femminile, davanti al pubblico amico.

Le prime parole di Carlo Parisi neo allenatore Saugella Monza: “Come tutte le novità le sensazioni sono positive. C’era tanta voglia di rimettersi in gioco e questa è sicuramente un’ottima possibilità per farlo. Il Consorzio Vero Volley è una realtà molto organizzata, con le giuste ambizioni. Sono molto contento della squadra che abbiamo, un po’ dispiaciuto invece che il percorso inizi con una sequenza di impegni, uno dopo l’altro, che non ci permetteranno di fare molte ore di allenamento. Era però per me importante ricominciare e farlo qui è motivo di grande soddisfazione”. 

Sostieni Volleyball.it