Monza: Pronti alla seconda settimana. Brianzoli a Chiavenna

MONZA – È terminata con soddisfazione dello staff e degli atleti la prima settimana di preparazione alla stagione 2018/19 della Vero Volley Monza. La prima squadra maschile del Consorzio monzese, radunatasi lunedì 20 agosto è stata protagonista di un avvio convinto ed intenso, complice un ricco programma di allenamento che l’ha vista impegnata, negli ultimi sei giorni, in ben quattro doppie sedute di lavoro (pesi/tecnica e beach volley/piscina), l’ultima ieri pomeriggio, e due mezze giornate alternate tra sabbia e acqua e situazioni con la palla.

Botto e compagni punteranno perciò a mantenere alta l’intensità degli allenamenti anche nella seconda settimana di preparazione che inizierà domani  e che li vedrà al lavoro a Chiavenna da martedì mattina fino a domenica sera. Giovedì si doveva unire al gruppo uno dei due assenti del momento: Paul Buchegger. Il ritorno dell’opposto austriaco ora sarà differito dopo l’infortunio e immediata operazione al ginocchio seguente la gara di ieri contro il Portogallo nelle qualificazioni europee.

Sarà poi nella terza settimana che la Vero Volley scenderà in campo per il primo allenamento congiunto della stagione: sabato 8 settembre, infatti, nel palasport brianzolo arriverà Brescia.

Tutte le amichevoli di Superlega nel Calendario – clicca qui

Sostieni Volleyball.it