Monza: Ufficiale, Parrocchiale è il nuovo libero

1059
Beatrice Parrocchiale, 26 dicembre 1995, Milano
Beatrice Parrocchiale, 26 dicembre 1995, Milano

MONZA – E’ ufficiale, Beatrice Parrocchiale è una giocatrice della Saugella Monza. Tra i liberi più talentuosi del campionato italiano, Parrocchiale, milanese di nascita, ha sottoscritto un contratto biennale con la società brianzola.

Dopo cinque stagioni vissute nella massima serie, che l’hanno vista protagonista con la maglia di Villa Cortese prima ed Il Bisonte Firenze poi, Parrocchiale è pronta a tuffarsi in una nuova, avventura con la Saugella Monza tra Italia, nella Serie A1 femminile, ed Europa con la partecipazione alla Cev Cup 2020.

“Sono entusiasta di essere arrivata a Monza. Conosco il Consorzio Vero Volley da tanti anni, da quando giocavo nelle giovanili a Milano – ha dichiarato il libero della Saugella Monza, Beatrice Parrocchiale -. Il motivo che mi ha spinta a scegliere la Saugella è stata la voglia che ha il club di puntare sempre più in alto, l’ambizione di migliorarsi di anno in anno”

“Che stagione mi aspetto? Sicuramente ricca di impegni tra Italia ed Europa, con la Coppa CEV che è un appuntamento nel quale cercheremo, come in Serie A1, di dare il massimo per cercare di fare molto bene. Sono pronta a dare il mio contributo per la squadra e per ripagare la fiducia che la società, il presidente ed direttore sportivo hanno nei miei confronti. Non vedo l’ora di iniziare”.

“Siamo molto contenti di avere Beatrice nella nostra squadra – ha commentato il direttore sportivo della Saugella Monza, Claudio Bonati –. E’ un libero giovane che allo stesso tempo può già vantare esperienze importanti sia a livello nazionale che internazionale, oltre ad essere tra i migliori interpreti del suo ruolo in Italia. Siamo felici che abbia scelto di venire da noi. Siamo sicuri che sarà una collaborazione lunga e proficua e che potrà darci un contributo importante per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati”.

Sostieni Volleyball.it