Monza: Vero Volley nel quadrangolare di Sassuolo

MONZA – Ultimo weekend “libero” per la Vero Volley Monza di Fabio Soli, impegnata nella preparazione dell’esordio stagionale nella SuperLega Credem Banca 2019/20 fissato sabato 19 ottobre, alle ore 18.00, sul campo del PalaYamamay di Busto Arsizio, contro l’Allianz Milano.

Per arrivare pronti al derby contro i cugini milanesi, Beretta e compagni proseguono con intensità il programma di avvicinamento che li vedrà impegnati domani, venerdì 10 ottobre, e dopodomani, sabato 11 ottobre, nel quadrangolare in programma al Pala Paganelli di Sassuolo.

Domani la Vero Volley Monza affronterà alle ore 20.30 la pari categoria Leo Shoes Modena nella seconda semifinale del torneo modenese. Chi vincerà affronterà poi sabato pomeriggio una tra la Kioene Padova e la squadra turca dello Ziraat Bankasi, in campo alle ore 17.45 nella prima gara.

Fabio Soli (allenatore Vero Volley Monza): “Questa settimana abbiamo cominciato ad abbassare il carico in sala pesi alzando il livello di allenamento in campo. Stiamo riportando dentro alcuni giocatori importanti, soprattutto nel ruolo di opposto, che ci permettono di aprire di più la rete rispetto all’ultimo periodo in cui siamo stati focalizzati sulla parte relativa agli schiacciatori. Il torneo di Sassuolo è un evento al quale ci hanno inviato e abbiamo accettato volentieri di partecipare perché ci mette di fronte a compagini di SuperLega: un bel banco di prova su cui provare le situazioni di gioco che stiamo affrontando in settimana”. 

INTERNATIONAL VOLLEY CUP 2019
SEMIFINALI – Pala Paganelli di Sassuolo

Venerdì 11 ottobre
Ore 17.45 Kioene Padova – Ziraat Bankasi
Ore 20.30 Vero Volley Monza – Leo Shoes Modena

FINALI – Sabato 12 Ottobre
Ore 12.45 3°/4° POSTO
A seguire 1°/2° POSTO

Sostieni Volleyball.it