Milano: Confermato il libero Nicola Pesaresi

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
MILANO – L’Allianz Powervolley Milano ufficializza il rinnovo del contratto di Nicola Pesaresi fino al 2023. Il libero in maglia numero 18 rimarrà così all’ombra della Madonnina, difendendo ancora i colori della città.
Prosegue la storia tra Pesaresi e Powervolley: arrivato a Milano nella stagione 2018-2019, per il libero originario di Loreto quello che sta per cominciare sarà il quarto campionato con la società del presidente Lucio Fusaro.
Coach Piazza: "Il prolungamento di Pesaresi è indice di continuità da parte di Milano, come con Piano. È un risultato importante anche per me, perché significa che posso contare ancora sul libero che è stato con noi in questi tre anni, che già conosce i movimenti e che quest’anno dovrà ulteriormente migliorare su alcune situazioni, - analizza il tecnico meneghino - dal momento che la squadra che abbiamo allestito è una squadra che gli potrà dare quelle sicurezze che in passato forse non riuscivamo a dare a Nicola. Dovrà mettere del suo qualcosa in più quest’anno, visto che è il capitano del reparto di ricezione e di difesa, reparto in cui quest’anno Milano dovrà fare un salto definitivo".


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti