Monza: Avanti con coach Eccheli

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
MONZA - Massimo Eccheli sarà il tecnico della Vero Volley Monza anche nella stagione 2022-2023.
"L'allenatore dei record" di Monza, capace di guidare la rappresentativa maschile del Consorzio Vero Volley al primo trofeo continentale della sua storia, la CEV Cup 2022, siederà sulla panchina rossoblù per la terza stagione consecutiva.
Con lui al timone, la Vero Volley ha raggiunto primati mai visti: coppa europea a parte, si registrano infatti il quarto posto in stagione regolare (miglior piazzamento di sempre in otto annate sportive di SuperLega Credem Banca) e la Semifinale Scudetto (la prima in assoluto), entrambi nel 20-21, oltre alla prima Finale di Del Monte® Supercoppa Italiana raggiunta, grazie alla vittoria in Semifinale contro i campioni d'Italia in carica di Civitanova, poi persa contro Trento 3-1.
"Sono molto felice della situazione che si è creata e del fatto che si possa continuare a lavorare insieme al Consorzio Vero Volley. - dice coach Eccheli - Nella mia testa e nei miei sogni ci sono tanti obiettivi da perseguire e in questa realtà ci sono tutti i presupposti per sviluppare un grande progetto. Con la CEV Cup si è chiuso un ciclo di un gruppo che ha fatto benissimo e portato Monza, negli ultimi tre anni, ai vertici della pallavolo italiana ed europea. Ora se ne aprirà un altro, con alcuni nuovi arrivi che dovranno creare nuovi presupposti, diventando le fondamenta per un progetto a più ampio respiro e con uno slancio verso traguardi ancora più ambiziosi. Chiaramente non è detto che questo debba accadere per forza, ma essere animati dalla voglia di migliorarsi è qualcosa di fondamentale. Ringrazio tantissimo il presidente, Alessandra Marzari, ed il direttore sportivo, Claudio Bonati, per la fiducia che hanno voluto continuare a darmi. La mia promessa è che il mio impegno sarà massimo e totale".


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti