Trento: La Diatec chiude la campagna abbonamenti a 2.221, +4%

Scritto da Luca Muzzioli  | 

TRENTO - "Passione da condividere", la campagna abbonamenti stagionale 2016/17 di Trentino Volley, è andata in archivio durante la scorsa settimana facendo registrare un’ultima ed ulteriore impennata di sottoscrizioni.

Il dato definitivo di tessere vendute è infatti arrivato a toccare quota 2.221 (31 di queste acquistate negli ultimi giorni), certificando un aumento netto di ottanta abbonamenti rispetto alla scorsa stagione, quando ne furono staccate 2.141.


La crescita si attesta attorno al 4%; il pubblico del PalaTrento ha dimostrato quindi di essere sempre più affezionato ai suoi campioni e di voler sostenere la Diatec Trentino in ogni singola partita, riempiendo ben più della metà dei seggiolini del PalaTrento ancora prima di iniziare la normale prevendita biglietti.


“Siamo riusciti a superare abbondantemente il dato della precedente stagione, centrando quindi l’obiettivo che ci eravamo prefissati a metà luglio quando lanciammo la nuova campagna abbonamenti – ha dichiarato il General Manager Bruno Da Re -. L’aumento del 4% rispetto al recente passato è significativo; voglio quindi ringraziare ancora una volta i nostri tifosi per la fiducia accordataci. La scelta di promuovere la campagna attraverso manifesti pubblicitari in città, nei supermercati Poli e sugli autobus urbani ed extraurbani è risultata vincente. L’appuntamento per abbonati e non, come sempre, è per domenica al PalaTrento per seguire assieme dal vivo lo spettacolo del più bel campionato del mondo”.



💬 Commenti