Cisterna: Porte aperte “Free to Play”

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
CISTERNA Open day di pallavolo al Palasport di Cisterna di Latina con la Top Volley. Lunedì 6 giugno a partire dalle ore 16, le porte del palazzetto si apriranno per il “Free to Play”, un’occasione per giocare sul parquet di via delle province che durante l’anno è stato calcato dai campioni delle squadre italiane del campionato di Superlega Credem Banca.

L’iniziativa è aperta ai ragazzi e le ragazze nati/e nel 2002 e successivi. Verranno organizzati tanti campi all’interno della struttura, con allenatori e staff tecnico qualificati, assicurati divertimento e un omaggio griffato Top Volley Cisterna. Un’iniziativa creata per rafforzare ancor di più il legame tra la Top Volley e la città, tra i giovani che durante l’anno vivono il palazzetto di Cisterna per incitare i propri beniamini e tifare la squadra del cuore.

Lunedì i ragazzi scenderanno dalle tribune per calcare il campo da gioco sotto la supervisione dei professionisti della Top Volley e della Marino Pallavolo che con il motto #insiemesiamopiùforti stanno costruendo un percorso condiviso che porterà tantissimi eventi a Cisterna e dintorni. Una giornata di svago, divertimento e sport da passare tutti insieme. “Free to Play” gode del patrocinio del comune di Cisterna di Latina e il servizio di assistenza e protezione sanitaria verrà garantito da Croce Rossa Italiana comitato di Latina, partner sociale della Top Volley. Si ringraziano anche i supermercati Conad di Cisterna di Latina.
L’iniziativa è completamente gratuita e aperta a tutti! Vi aspettiamo. #CiVediamoAlPalazzetto.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti