Lagonegro: Marco Izzo commenta l'unizio dei lavori. Le amichevoli

LAGONEGRO - Sono trascorsi più di dieci giorni dall’inizio della preparazione della Cave Del Sole Lagonegro ed è tempo di prime impressioni. Marco Izzo, palleggiatore classe 94 e con una lunga esperienza sulle spalle, commenta il lavoro fatto in ora.
“Siamo quasi alla fine della seconda settimana - spiega Izzo - e stiamo procedendo bene. Vedo molto impegno ed attenzione da parte di tutti i miei compagni e da parte dello staff per fare le cose al meglio".
La formazione di mister Barbiero in queste settimane di avvicinamento al campionato sta lavorando con doppie sedute giornaliere, ad eccezione del giovedì in cui la squadra è impegnata solo in sala pesi. Due le sezioni in piscina ancora per questa settimana poi dalla prossima a partire dal 5 settembre ci saranno solo sedute pesi e allenamenti al Palasport. Inizieranno anche i primi allenamenti congiunti e la prima data utile per vedere all’opera la formazione del Presidente Carlomagno sarà il 7 settembre , quando le porte del Palasport di Villa d’Agri si apriranno per il confronto con la Normanna Aversa, squadra di mister Falabella che milita nel campionato di Serie A3 e dove militano tanti ex: Argenta, Pistolesi, Marra e l’altro lagonegrese doc insieme al Mister, ovvero il libero Nicola Fortunato.
Sabato 10 poi sarà la volta della prima trasferta a Cisterna di Latina, contro la compagine di mister Soli che giocherà in Superlega.
Mancano dunque 10 giorni alla prima amichevole e il lavoro è ancora lungo ma Izzo sottolinea come "dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo, per costruire le giuste alchimie in vista delle prime amichevoli”.
Dopo Aversa e Latina, il 14 settembre l’altro allenamento congiunto al Palasport di Villa d’Agri sarà contro la formazione della Tonno Callipo Vibo Valentia, corazzata ambiziosa del prossimo campionato di Serie A2.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti