Vallefoglia: Nove atlete agli ordini di coach Bonafede

VALLEFOGLIA - La stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ufficialmente iniziata questo pomeriggio al PalaDionigi: sono 9 le atlete della prima squadra che hanno risposto alla convocazione di Fabio Bonafede. All'appello mancano la capitana Tatiana Koshelva, che ha completato il recupero dall’infortunio, e l’americana Merete Lutz, che raggiungeranno il gruppo nei prossimi giorni, e le nazionali Micha Hancock e Maja Aleksić, le quali giocheranno i Mondiali con le nazionali rispettivamente di Stati Uniti e Serbia.
“Abbiamo bisogno di lavorare duramente sin dal primo giorno per raggiungere quel livello di qualità che ci richiede la nuova stagione, con tutte le squadre, e non solo le big, che hanno migliorato il proprio roster – spiega Fabio Bonafede -. Quella che sta nascendo è una squadra nuova, con un buon equilibrio tra giocatrici esperte e giovani, perché avevamo due priorità: rinforzarci e ringiovanirci. Da oggi si parte per aprire un ciclo, un progetto a medio-lungo termine e a Vallefoglia ci sono tutte le condizioni per realizzarlo”.


“È una grande emozione vedere che la squadra riparte, circondata da curiosità e tanto entusiasmo – sottolinea il presidente Ivano Angeli -. Durante l’estate, abbiamo lavorato in sintonia con il coach per creare alzare l’asticella rispetto alla scorsa stagione, ma lasciando inalterato lo spirito del nostro progetto: crescere di anno in anno dipende da ognuno di noi, dal proprio impegno quotidiano, dalle motivazioni che si mettono dentro e fuori campo. Solo così possiamo sperare di essere una squadra e di avere delle sane ambizioni”.




Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti