San Giustino: Elena Gragnoli nuovo Presidente

SAN GIUSTINO - Un nuovo presidente per la ErmGroup Pallavolo San Giustino pronta per affrontare la prima esperienza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. E’ la giovane imprenditrice Elena Gragnoli, titolare assieme al cugino, Matteo Gragnoli, di un’affermata azienda con sede a Città di Castello.
L’ufficializzazione della carica è avvenuta nel pomeriggio di martedì 16 agosto, in occasione dell’incontro organizzato per il giorno del raduno della prima squadra nei locali della Elmec di San Giustino, azienda capofila di ErmGroup. “Nel momento in cui mi è stato proposto di stare al timone della società – ha dichiarato la Gragnoliho accettato con la consapevolezza di ciò che comporta questo ruolo, ma anche con la soddisfazione di stare all’interno di una grande famiglia, che fa dell’amicizia e dell’armonia il segreto del successo. È arrivato il salto di categoria e il solo fatto di guidare una società di A3 è per me motivo di grande orgoglio, non dimenticando un particolare chiave: vi è una struttura consolidata da tempo, nella quale c’è gente che opera con una passione trasformata in professionalità”.

Elena Gragnoli raccoglie il testimone di Goran Maric, che da ora torna a svolgere in esclusiva le mansioni di direttore sportivo: "E’ stato un piacere per me portare avanti il ruolo di presidente nell’ultimo anno – ha detto Maric – ma ora abbiamo trovato la persona giusta per dare lustro alla società”.
Claudio Bigi, titolare di ErmGroup, continuerà a fare l’amministratore delegato di una società della quale va fiero: “Abbiamo una squadra di collaboratori di primo livello composta da 46 persone, fra soci e dirigenti. Non è poco per un Comune di quasi 11mila abitanti come è appunto San Giustino”, ha sottolineato. Angelo Stefanetti e Fernando Volpi sono stati confermati quali vice della Gragnoli.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti