Modena: Al via la nuova stagione. In arrivo anche Lorenzo Pope

MODENA - È iniziata ufficialmente per Modena Volley la stagione 202223. Il gruppo si è riunito e nella giornata di oggi ha iniziato la preparazione agli ordini di Sebastian Carotti. Assenti soltanto i giocatori impegnati nell’avvicinamento al mondiale – Bruno, Ngapeth, Krick e Lagumdzija oltre a Coach Giani – e Lorenzo Pope che raggiungerà la squadra nelle prossime ore.
“Avere tanti giocatori in queste prime fasi della preparazione è un bel vantaggio - ha spiegato Sebastian Carotti -, ci permette di lavorare al completo. Come sempre ad inizio stagione c’è tanto entusiasmo, ho detto ai ragazzi che dovremo lavorare con lucidità e qualità per preparare il campionato. Il nostro obiettivo è un percorso di crescita individuale e di squadra; sappiamo che sulla carta ci sono alcune squadre più avanti di noi ma faremo di tutto per 'dargli molto fastidio'".
Anche il veterano Dragan Stankovic è carico per la ripartenza: “Al centro ci sarà una bella sfida tra di noi e come sempre giocherà chi se lo merita, tutti daremo il massimo per aiutare la squadra. Il riposo estivo è stato importante anche per scaricarsi dopo una stagione come la scorsa con tanti alti e bassi, siamo ancora delusi ma questo ci darà voglia ancora più grande di fare bene quest’anno a partire da oggi”.
Queste le parole di Tommaso Rinaldi: “Sono andato via da Modena per crescere e poter tornare qui con la consapevolezza di poter giocare in quello che è il campionato più bello del mondo. Il posto da titolare non è assicurato al 100% e questo è normale, io sono qui per dire la mia e mi impegnerò al massimo per farlo. Il mio obiettivo è la Nazionale maggiore, spero di conquistarla al più presto”.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti