Lega Femminile: Svelato il nuovo piano di comunicazione... Paola Egonu
E' già da buttare il nuovo piano di conunicazione della legadonne che guarda ai Social... Assumete l'opposta azzurra

MODENA - Lunedì mattina si è svolta a Milano l'Assemblea di Legadonne (per la quale Fabris si ricandiderà grazie all'apporto dei voti dell'A2). Uno dei temi il piano di comunicazione dopo che nell'ultima assemblea si era discusso con diversi club insoddisfatti sulla comunicazione promossa dalla associazione delle società. Anche l'attuale progetto è stato definito poca cosa, molto social, poco rapporto con i media tradizionali e digitali, una conseguenza delle scarse capacità relazionali dei vertici del settore.
E così, mentre la Gazzetta dello Sport, partner di Master Group Sport (ribadiamo: partner di Master Group Sport, non della Legadonne) continua a riservare francobolli al campionato femminile, oggi sul quotidiano lombardo c'è stata addirittura una pagina per la prima di Paola Egonu contro la sua futura Milano.
Detto che Paola ha la memoria lunga e non ha dimenticato il burrascoso finale mondiale con la “rosea” tanto che all'inviato del quotidiamo milanese ha rilasciato un sibillino “allora nulla” come unica dichiarazione esclusiva (il resto sono parole rilasciate dalla giocatrice nell'intervista in inglese in diretta Tv nel dopo gara), il consiglio che possiamo dare a Fabris e al CDA è di buttare piani di comunicazione fatti da chi non è titolato alla comunicazione e assumere come testimonial la nostra Paola Egonu.