Monza: ingaggiata l’opposto USA Jordan Thompson

Scritto da Luca Muzzioli  | 
MONZA -. Jordan Thompson sarà una giocatrice della Vero Volley Monza per la stagione 2022-2023.
Thompson, che in Europa ha già giocato in Turchia sia al Fenerbahce che all'Eczacibasi, vincendo con quest'ultimo club la Supercoppa di Turchia ed il premio di miglior martello della competizione, è pronta a tuffarsi nella prima avventura italiana nella vivo Serie A1 femminile, oltre ad un'altra esperienza nella CEV Champions League.

“Sono felicissima di giocare in Italia e per Monza la prossima stagione. Sarà la mia prima esperienza italiana, in uno se non il miglior campionato del mondo che è la Serie A1. Per questo non vedo l'ora di confrontarmi con questa nuova avventura che si preannuncia di altissimo livello, ricca di sfide divertenti, spero davanti ad un pubblico fantastico. So che Monza è reduce da una stagione storica, è un club molto forte. Non vedo l'ora di far parte della squadra insieme alle compagne, di conoscerle ed integrarmi al meglio nel gruppo. Vorrei portare il mio spirito da combattente, la mia energia, la mia passione ed il mio entusiasmo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi. La prossima stagione mi auguro di poter essere un aiuto per la squadra in tutti i modi possibili e portare tutta l'energia e l'amore che ho per questo sport. Sono contentissima e non vedo l'ora di venire in Italia la prossima stagione".
Claudio Bonati (direttore sportivo Consorzio Vero Volley): "Non è stato semplice portare Thompson da noi. La concorrenza è stata tanta, visto che si tratta di una delle atleta più forti nel suo ruolo a livello internazionale. E' reduce da un infortunio che l'ha tenuta diversi mesi lontano dai campi, ma la sua ripresa, come stiamo vedendo in queste prime settimane di VNL, sta diventando concreta. Siamo certi che con le sue qualità ed il suo spirito di sacrifico, oltre all'amore che ha per questo sport, saprà tornare ad esprimersi ai suoi altissimi livelli di rendimento. Non vediamo l'ora di vederla all'opera con la nostra squadra".


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti