Mondovì: Bisconti confermata

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
MONDOVI' - Come da lei stesso annunciato sui social, Veronica Bisconti vestirà anche per l’anno prossimo la maglia del libero dell’LPM BAM Mondovì.
“Ho scelto di rifiutare probabilmente le tre offerte già belle della mia carriera, per rimanere in questa società, indipendentemente dalla categoria - scrive Bisconti sul suo profilo Instagram - Mondovì è stata una bella scoperta. Ho trovato la passione di una città ed il calore di una famiglia; uno staff professionale e meraviglioso con il quale è stato impossibile non divertirsi; una società che ha cercato di metterci sempre nelle migliori condizioni e che ci ha permesso di lavorare in un ambiente sereno e senza pressioni.”

Molta la soddisfazione in casa rossoblu per la conferma di un’atleta esperta che ha dato tantissimo durante la stagione, superando le difficoltà e trascinando la squadra ad un risultato comunque storico. “Siamo davvero felici di annunciare il rinnovo con Veronica Bisconti. Oltre ad essere una giocatrice fortissima, è una persona eccezionale ed il fatto che abbia scelto di continuare la carriera con noi è una grande soddisfazione per tutta la nostra società” - commenta Paolo Borello, direttore sportivo Lpm pallavolo Mondovì -. "Stiamo allestendo una formazione competitiva, che vedrà parecchi nuovi innesti. Ripartire con Bibo Solforati in panchina e con Veronica Bisconti è sicuramente una bella base e siamo sicuri che tutti i nostri tifosi potranno vivere un’altra stagione ricca di emozioni".


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti