PallaVoto Pasquale... Leal voto Cliff Booth; Travica - Statua, Ngapeth sasso, carta, forbice... Lorenzetti 10, Piacenza-Bertinotti

Scritto da Alessandro Trebbi  | 
YOANDY LEAL voto CLIFF BOOTH: Nessuno se l'aspettava e invece, all'improvviso, Brad Pitt è entrato nel corpo di Leal, circa il doppio del suo, con il suo doppelganger Cliff Booth, protagonista di C'era una volta a Hollowood. Nel film, con un calcio volante, Booth vince un combattimento improvvisato sul set con Bruce Lee ottenendone un'espulsione immediata dal film e da Holliwood in generale. Esattamente ciò che è successo a Perugia a Leal, con Travica nei panni di Lee. Oscar.

DRAGAN TRAVICA voto STATUA: Quella, in bronzo e a grandezza naturale, che dovrebbe erigergli Gino Sirci in Pian di Massiano. Se Perugia arriverà in finale scudetto molto lo dovrà a lui.

EARVIN NGAPETH voto SASSO, CARTA, FORBICE: Il talento francese dopo aver giocato la solita partita furibonda al PalaBarton prima lancia il sasso (accusando Travica), poi però pare che la carta non canti (non ci sono prove) e allora taglia tutto con la forbice. Si prospetta una gara 2 frizzantina.

LA MULTA DA 380 EURO voto AMMAZZA CHE RIDE AÒ: Per una volta ci facciamo seri: insulti pesanti, minacce di morte, lancio di oggetti nel post gara (ritenuti nel referto non contundenti, quindi li andiamo a controllare dopo e se non sono di marmo va bene), trecentottantaeuro di multa. Uuuh, che paura. Occhio, che l'occasione fa l'uomo ladro, diceva quello.

MATEY KAZIYSKI voto 9: Dall'altra parte dell'emisfero pallavolistico italiano, quella più serena, c'è questo anziano signore proveniente dalla Bulgaria che ha 37 anni. Evidentemente lui non lo sa, e gioca come se ne avesse 25. Intanto a Lavia stanno venendo i capelli bianchi.

I TIME OUT DI LORENZETTI voto 10: La scorsa volta era incazzato come una pantera, in Champions League è strepitoso. Solo che se dopo due anni di pandemia da coronavirus riparte anche la peste, aiuto. Speriamo che a nessun martello di nessuna categoria passi più per la testa di fare una palletta.

LUBE CIVITANOVA voto CRISI: Vabbè, noi Italia siamo in crisi perenne più o meno dal 1991, la Lube sta attraversando le prime difficoltà da dieci anni a questa parte: diciamo che la formazione di Blengini ne deve ancora mangiare di crostini. La prestazione di gara 1 però ha destato parecchie preoccupazioni negli investitori.

GAS SALES PIACENZA voto BERTINOTTI: Pochi ne parlano, ma non c'è alcun dubbio che la stagione della Gas Sales, dopo le grandi spese d'estate, non abbia rispettato le attese. In riva al Po ci sarà una scissione per poi effettuare una Rifondazione? Vincerà Cossutta o vincerà Occhetto? E Bernardi? Sicuramente una corrente vincerà: quella dei miglioristi.

UROS KOVACEVIC voto PASQUA: Annunciamo la tua morte Urossignore, proclamiamo la tua Resurrezione.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.