Modena: Giani e Krick verso il derby con Piacenza. Il tecnico: "Serve una miglior fase di attacco"

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
Krick e Giani

MODENA - Questa mattina presso la sala hospitality del PalaPanini il tecnico Andrea Giani  e il centrale Tobias Krick hanno presentato la sfida di domenica sera contro la Gas Sales Energy Piacenza, derby emiliano tra due squadre che, con obiettivi differenti in questa stagione, hanno aperto la Superlega con una doppia sconfitta al tie break

Queste le parole di Andrea Giani: “Ci prepariamo ad affrontare una serie di gare impegnative, la prima con Piacenza che è una squadra forte fatta di giocatori di primissimo livello. A Padova non abbiamo giocato una bella partita, non siamo riusciti a gestire bene la fase di attacco. Siamo consapevoli di dover lavorare su questo fondamentale per essere competitivi in un campionato come la Superlega. Dobbiamo trovare nel corso del tempo la nostra continuità e lo faremo passo dopo passo. Dovremo trovare il modo di restare a contatto con squadre come Piacenza e a giocarcela al massimo. La nostra sfida è alzare il livello di gioco per provare a colmare il gap con le formazioni più forti sfruttando l’energia dei nostri giovani”.

“So che avrò di fronte un campione come Simon – prosegue Tobias Kricklo ritengo il miglior centrale al mondo, farò del mio meglio per contrastarlo. Sarà una bella gara e non vedo l’ora di scendere in campo. A Padova non abbiamo fatto bene col muro, ma questa settimana ci abbiamo lavorato molto e ci teniamo a fare meglio”.

 



Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti