A2F. Trento: In regia arriva Asia Bonelli

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
TRENTO - Asia Bonelli è la nuova palleggiatrice del settore femminile di Trentino Volley in vista del prossimo campionato di Serie A2. - Tutto il mercato di A2 femminile
Regista comasca classe 2000, la Bonelli si è formata pallavolisticamente nel prestigioso vivaio di Orago, società con la quale ha esordito in Serie B2 nella stagione 2016/17 per poi vivere altre due esperienze nella serie cadetta con le maglie di Trecate e Albese. Arriva dalle ultime due stagioni a Busto Arsizio prima e Chieri poi.

“Asia è una ragazza giovane, che giunge a Trento con tanto entusiasmo e con moltissima voglia di dimostrare con continuità le ottime potenzialità evidenziate ogni qual volta è stata schierata in campo nelle ultime esperienze in Serie A1 con le maglie di Busto Arsizio e Chieri - spiega Duccio Ripasarti, Direttore Sportivo del settore femminile di Trentino Volley -. Caratterialmente è una ragazza timida ma che in campo è in grado di trasformarsi mostrando grande personalità, disinvoltura e sangue freddo”.
“Entrare a far parte di questo Club è per me motivo di orgoglio e di soddisfazione - spiega Asia Bonelli, nuova palleggiatrice di Trentino Volley -. Si tratta di una società di grande prestigio che ha compiuto un cammino eccezionale in campo maschile; poter essere una delle protagoniste di questo nuovo percorso dedicato al mondo femminile lo ritengo un assoluto privilegio. Volevo rimettermi in gioco e Trento mi ha dato l'occasione per farlo: sono molto felice e determinata e non vedo l'ora di iniziare gli allenamenti e di conoscere le mie nuove compagne”.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti