Scandicci: Merlo rinnova. Ottava stagione toscana

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
SCANDICCI - Prosegue il sodalizio tra Enrica Merlo e la Savino Del Bene Volley, con la numero 8 che per l’ottavo anno consecutivo difenderà i colori di Scandicci. Un’intesa ormai pluriennale quella del libero da Padova con la società toscana, che anche per il prossimo campionato sarà a disposizione di coach Barbolini dopo la battuta d’arresto nella scorsa stagione dovuta all’infortunio occorso.
La veneta è la giocatrice con più gare giocate in maglia Savino Del Bene, oltre 200 tra campionato e coppe.

"Sono motivata e carica, visto che arrivo da una passata stagione molto travagliata dato il mio complicato infortunio. Anche queste nel bene e nel male sono esperienze, perché bisogna saper affrontare anche i brutti momenti - racconta Enrica Merlo. - Sono orgogliosa di far parte per l’ottavo anno di questa società, di questa città, e di questa famiglia che è la Savino Del Bene Volley. Auguro a me ed alla mia squadra di arrivare sempre più in alto con le vittorie. Credo che sarà un campionato bellissimo ma allo stesso tempo intenso e complicato, e quindi è probabile che ci saranno degli alti e bassi. Anche quelli servono, comunque, per l’esperienza personale e di squadra. Auguro il meglio a tutte noi per la prossima stagione"


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti