Padova: Lelli completa il reparto dei liberi

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
PADOVA - Sarà Matteo Lelli a completare il reparto dei liberi per la stagione 2022-23. Il giocatore padovano classe ’95 farà il suo esordio assoluto in SuperLega. Reduce dall’ottima stagione in Serie B con TMB Monselice culminata con la promozione in A3, ha maturato diverse esperienze in altrettante categorie (A2, A3, B, B1, B2, D) con le maglie di Valsugana Padova, Tinet Gori Prata Pordenone e proprio TMB Monselice.
Incontenibile la sua gioia al momento della chiamata della società bianconera: "E’ stato un fulmine a ciel sereno. I primi segnali sono arrivati durante gli ultimi Playoff, ma non volevo crederci. Per me è un sogno che si avvera, un treno che non potevo perdere".
Matteo ritroverà coach Cuttini, già conosciuto in una precedente avventura: "Abbiamo lavorato insieme in A3 a Prata di Pordenone, è bello e stimolante allenarsi ancora con lui. Sono molto curioso anche di conoscere il resto dello staff e gli altri ragazzi. Obiettivo personale? Sono consapevole di avere davanti un libero di livello internazionale, ci sarà una sana competizione. Mi metto a disposizione con la volontà di crescere sotto tutti i punti di vista e farò il massimo per ritagliarmi un po’ di spazio".


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti