Modena: Cessione Pedrini-Vinci, fumata nera? Trattative frenetiche?

Scritto da Luca Muzzioli  | 
MODENA - Sulla Gazzetta di Modena, in un servizio firmato da Francesco Cottafava, si legge di una Fumata nera al Pala Panini. La corsa contro il tempo tra Giuseppe Vinci e Catia Pedrini per riuscire a trovare un accordo sulla vendita di Modena Volley sembra essersi fermata sul più bello. Dopo una riunione lunghissima che si è tenuta nella giornata di ieri, le due parti non hanno trovato l'accordo per la cessione della società gialloblù, con l'imprenditore Vinci che potrebbe tornare in America a mani vuote e molto deluso per la conclusione di questa vicenda.

Poi: Non sono chiare le cause che hanno portato allo stallo di una trattativa che pareva destinata a una felice conclusione, con tanti rumors che si susseguono e si smentiscono a vicenda. Saranno quindi i protagonisti, nei prossimi giorni, a chiarire quali sono stati gli intoppi che hanno fatto saltare il tavolo delle trattative. Catia Pedrini in ogni caso non è mai stata così vicina a vendere la società e adesso si trova nella scomoda posizione di allestire il budget e la squadra per la stagione 2022/2023.

Su Il Resto del Carlino Modena si legge di Ore frenetiche per Giuseppe Vinci in quel di Modena, ore di incontri e soprattutto di studi per capire fino in fondo la fattibilità dell'operazione che il manager lombardo ha pensato riguardo Modena Volley. Un cambio di presidenza che mai come oggi, dopo nove anni, sembra vicino a realizzarsi ma al quale mancano ancora alcuni dettagli, non è detto che arrivino tutti e soprattutto non è detto che arrivino subito.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti