Bologna: In arrivo il libero Brunetti. Roberto Pinali dice no, lo cerca Ravenna in A2

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
BOLOGNA - Rilevato il titolo del Portomaggiore che ha riportato la Geetit Bologna in A3, il diesse rossoblù Piero Pedretti ieri ha incontrato il nuovo tecnico Marzola per iniziare a fare il punto sulla costruzione della squadra.
Sulla pagina sportiva de Il Resto del Carlino di legge che aspettando di definire gli attaccanti, la Geetit riparte da un nuovo libero: è vicino l'annuncio di Davide Brunetti, classe 1995, che con Marzola ha lavorato proprio nell'ultima stagione a Portomaggiore.

Tra gli attaccanti a Bologna è arrivata una risposta negativa da Roberto Pinali, bolognese doc, lo scorso anno a Portomaggiore e tra i migliori attaccanti dell'ultimo campionato: quest'ultimo, però, è in attesa a oggi di chiamate dall'A2, con Ravenna che sta lavorando per portarlo in Romagna.

Potrebbero quindi cambiare i piani di mercato di Bologna, che pareva orientata a cercare due bande italiane e l'opposto stranieri: si lavora con Ravenna per prolungare il prestito di Lorenzo Maretti, autore di una buona prima stagione in A3 lo scorso anno proprio a Bologna. E in questo contesto non si scarta l'ipotesi di confermare l'opposto Spagnol.
In cabina di regia, vicino l'accordo per il ritorno di Govoni, protagonista due anni fa della promozione dalla B all'A3 della Geetit: dovrebbe, però, tornare a vestire il rossoblù con l'obiettivo di farr da chioccia a un giovane palleggiatore di prospettiva. Addio probabile, per non dire certo, a Faiulli e Cogliati.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti