Volley Mercato: Verona conferma la partenza di Perrin. Destinazione Russia
Lo avevamo anticipato lo scorso 8 ebbraio. Lo schiacciatore torna al Novosibirsk

VERONA - Dopo le nostre anticipazioni dei giorni scorsi (Perrin al Lokomotiv Novosibirsk) oggi la società Verona Volley conferma di aver trovaro l'accordo per concludere anticipatamente il contratto che legava l’atleta canadese al club scaligero.
“Il supporto di Gordon è stato fondamentale per la crescita di alcuni ragazzi che hanno lavorato per quasi tutta la regular season con un campione dentro e fuori dal campo. Questo ci aspettavamo, e siamo stati molto felici di avere Perrin nel roster di Verona Volley. Per il lavoro, il grande impegno professionale e l’aiuto umano dato ai nostri giovani atleti, Verona Volley non può negargli la possibilità di sposare una nuova opportunità” il messaggio del club.
“Lavorare a Verona è stato molto bello, e tornare nel campionato italiano mi ha offerto grandi stimoli. Ragionando con Verona Volley abbiamo trovato un accordo in linea con le mie esigenze e il progetto di crescita del Club. Ringrazio lo staff tecnico, il Club e tutti i tifosi per il calore e l’affetto che mi hanno dimostrato” il messaggio del giocatore atteso in Russia, al Novosibirsk.