Civitanova: Isac pronto per il "biancorosso", Yant già in Italia

CIVITANOVA - Conto alla rovescia per l'arrivo del nuovo centrale biancorosso Isac Viana Santos, campione ex Sada Cruzeiro che ha scelto di rinunciare alla kermesse iridata per ritrovare la forma migliore in vista della sua prima stagione in SuperLega Credem Banca con la maglia della Cucine Lube Civitanova.
Domani, mercoledì 7 settembre, il colosso di 208 cm sarà a Civitanova.  Nel mirino ci sono le visite mediche e una serie di accertamenti al fine di aggregarsi al team cuciniero il prima possibile.
Si trova già in Italia lo schiacciatore cubano Marlon Yant, reduce dall’avventura al Mondiale di Polonia e Slovenia con la nazionale cubana, eliminata negli Ottavi di Finale dall’Italia con il punteggio di 3-1. Già domani il posto 4 della Cucine Lube passerà al palas per riabbracciare i compagni in attesa di mettere al servizio della squadra la sua forza esplosiva sul campo tricolore, forte di un bagaglio di esperienza sempre più importante e con una gran voglia di riscatto dopo l'epilogo amaro per Cuba. Nei prossimi giorni l’atleta caraibico tornerà in campo.
Tasselli eccellenti che renderanno più competitive le sedute tecniche. La Lube 2022/23 allarga le fila. I campioni d’Italia continuano ad allenarsi con un buon ritmo tra il campo da calcio civitanovese e le mura amiche dell’Eurosuole Forum, ma in queste ore sono ancora a ranghi ridotti e contano molto sull’ausilio degli Under 19 lanciati dall’Academy Volley Lube. A caricare atleti e tifosi è il primo allenamento congiunto del nuovo corso, in calendario giovedì 8 settembre in casa con la Videx Yuasa Grottazzolina. Il  test match con il Club neopromosso in A2 avrà inizio alle 17 e sarà a porte aperte.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti