A3. San Giustino: Confermato Cipriani che diventa posto 4

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
SAN GIUSTINO - Il giovanissimo Nico Cipriani, classe 2002, sarà ancora protagonista della ErmGroup pallavolo San Giustino. Dopo una stagione da bomber nel ruolo di opposto, quest'anno insieme a Cappelletti, Sorrenti e Skuodis scenderà in campo da schiacciatore, con il n.18 impresso sulla maglia.
"Mi sono trovato bene fin da subito in questo ambiente, in allenamento si percepiva un bellissimo clima e la presenza di Bartolini e Monaldi sono stati un motivo in più per rimanere. Di San Giustino mi ha colpito anche l'ambiente esterno con una tifoseria affermata che ti saluta e ti riconosce per strada. La società è giovane, ha un grande potenziale, e può ancora crescere tanto. Inoltre, continuando a giocare qui, potrò permettermi di portare avanti il percorso universitario. Lo scorso anno è stato per me un momento di grande crescita, quasi inaspettato, partito da secondo opposto, per finire poi al primo ruolo in mezzo a giocatori di esperienza. Un anno di presa di coscienza per me che sono poco sicuro delle mie potenzialità. Ho capito che con l'allenamento duro e con i sacrifici si possono oltrepassare quelli che si pensa siano i propri limiti. L'amaro in bocca per la finale dei play off per me è durato veramente poco, rispetto alle soddisfazioni vissute durante tutta la stagione".


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti