Firenze: Palazzo Wanny apre le porte per la sua prima stagione dal giorno1

FIRENZE - Il presidente Elio Sità e il patron Wanny Di Filippo sono pronti a riaprire, questa volta insieme e dal primo giorno, le porte di Palazzo Wanny per accogliere con grande gioia il nuovo Bisonte Firenze che inizierà così la stagione sportiva 2022/2023 in quella che ormai è la propria nuova casa.
Dopo la pausa estiva è finalmente arrivato il momento di ripartire: la squadra e lo staff si raduneranno ufficialmente Domenica prossima, 21 agosto alle 18.30, a Palazzo Wanny per la riunione di presentazione dell’attività.
Per la mattina di lunedì sono previsti i test individuali agli ordini del nuovo preparatore Maurizio Negro, nel pomeriggio il primo allenamento stagionale. La prima parte della preparazione vedrà le bisontine impegnate in attività coordinate: non solo indoor con la palla sul parquet della struttura sussidiaria di Palazzo Wanny e nella palestra pesi adiacente, che in questi mesi estivi sono state sede della preparazione delle nazionali italiane sia maschile che femminile, ma anche in acqua e sulla sabbia.

Saranno sette le giocatrici a disposizione del coach Massimo Bellano e del suo secondo Marcello Cervellin viste le assenze giustificate di Sylvia Nwakalor, Amanda Sylves, Celine Van Gestel, Britt Herbots, Rhamat Alhassan e Jolien Knollema, impegnate con le rispettive nazionali.
Per quanto riguarda lo staff l’unico assente sarà lo scoutman Lorenzo Librio che, dopo aver vinto l’oro europeo con la nazionale Under 17, è attualmente impegnato con le azzurrine U19 di Mencarelli.


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti