B1f B.: Obiettivo Risarcimento: domenica arriva il Vispa per

Sono passati 30 giorni dalla gara di ritorno della prima fase di Coppa Italia e domenica Obiettivo Risarcimento e Old England Pub Vispa si troveranno nuovamente una di fronte all’altra per il primo derby veneto della regular season.

Ghisellini e compagne sono alla ricerca del tris, non solo in campionato, ma anche contro le patavine, visto che le bianco-blu si erano aggiudicate gli incontri della manifestazione di Lega: 3-2 all’esordio stagionale, 3-0 tra le mura amiche del palasport di Sarcedo. Poco contano però i precedenti, domenica sarà un’altra partita, un concetto ovvio per chi segue abitualmente lo sport (e la pallavolo in particolare) e ribadito anche da coach Baraldo: “La Coppa è una pratica archiviata. Siamo cresciute noi, sono crescite loro”.


Il match che si preannuncia combattuto anche sul piano agonistico, visto che entrambe le formazioni scenderanno in campo da imbattute e con tutte le intenzioni di continuare la striscia positiva.


Il Vispa è una squadra ostica che ha nella difesa la sua arma migliore e che arriverà nel vicentino desiderosa anche di riscattare le sconfitte precedenti: serve dunque concentrazione e pazienza, perché non si potrà pretendere di mettere palla a terra al primo tentativo.



💬 Commenti