Pallavolista dell'Anno 2022: Giannelli e De Gennaro in vetta... Si vota ancora
Cresce Danesi, Michieletto si avvicina... Votate

MODENA - Prosegue la corsa dell'iniziativa promossa da Volleyball.it e Cucine Lube per eleggere il Pallavolista italiano dell'Anno 2022 maschile e femminile.
Sul sito Pallavolistadellanno.it continuanoi quotidianamente ad arrivare centinaia di voti per i principali nomi dei protagonisti dello storico e indimenticabile 2022 della pallavolo italiana capace di appassionare per i successi dei club e delle nazionali in VNL e Mondiali.
Nella corsa maschile Simone Giannelli (regista azzurro e della Sir Safety Susa Perugia) è provvisoriamente al primo posto con il 34.66% dei voti, seguito da Alessandro Michieletto (schiacciatore azzurro e dell'Itas Trentino) al 22.74% dei voti, poi via via tiutti gli altri campioni del Mondo e campioni d'Italia, come Sbertoli, Lavià, Romanò, Russo….
Anche nel referendum popolare femminile corsa apertissima tra Monica De Gennaro (Imoco e Nazionale) con il 29.93% dei voti, Anna Danesi (Monza, Nazionale e Novara) 14,29%, Paola Egonu (Imoco, Nazionale e Vakifbank) 13,95%, Alessia Orro (Monza, Nazionale) 9,52% e via via Chirichella, Bosetti, Sylla, Malinov, Pietrini, Gennari…
Si vota qui Pallavolistadellanno.it by Cucine Lube.