A3. Bari: Torna il centrale Persoglia

Scritto da Redazione Volleyball.it  | 
BARI - È Sandi Persoglia il nuovo pezzo pregiato della campagna acquisti biancorossa per la stagione sportiva 2022/23. Conclusa l'ultima esperienza in A3 tra le fila della Abba Pineto, il ventisettenne centrale di Gorizia torna a vestire i colori della Pallavolo Bari a distanza di due anni dall'ottimo campionato disputato in serie B.
Cresciuto nell'Olympia Gorizia, Sandi vanta tre stagioni in B (due a Motta di Livenza ed una a Bari), ottantatré presenze tra A2 e A3 (con le casacche di Alessano, Taranto e Pineto) ed una promozione in SuperLega con la Prisma Taranto.
Adesso si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia con la Pallavolo Bari: "Ho sempre sperato di tornare a Bari dopo la brusca interruzione della prima esperienza in B a causa della pandemia - spiega -. Sono qui per lasciare il segno. Darò il mio contributo alla squadra sia a muro che in attacco. L'organico allestito è forte e ben attrezzato per un campionato tosto come quello di A3 - continua -. Partiamo con l'obiettivo di raggiungere i playoff. Con la giusta mentalità, l'impegno costante in allenamento e l'amalgama del gruppo possiamo ambire ad arrivare in fondo a questa competizione".


Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at reda[email protected].it. We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti